Radio «101» cambia pelle

Il mese di giugno vedrà un’altra tappa nel processo di rilancio di Radio 101, l’emittente acquisita lo scorso gennaio dal gruppo Mondadori e guidata dall’ad Carlo Mandelli. Proprio nei primi giorni del prossimo mese infatti Radio 101 lascerà il posto a R101: un nome dinamico e innovativo, più memorizzabile, che non perde il legame con la tradizione e lancia un segnale di cambiamento, restando comunque riconoscibile per i suoi 5,3 milioni di ascoltatori medi alla settimana. Il logo nasce con le stesse premesse: innovazione, ma con rassicurante continuità, anche grazie all’uso dei colori. Nuovo anche il claim: «Più la ascolti, più la senti», coerente con il futuro posizionamento dell’emittente (il target 24-45 anni).
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.