Abbonati a ilGiornale PDF Premium
potrai consultarlo su PC e su iPad:
25 euro per il mensile
120 euro per il semestrale
175 euro per l'annuale
Radio «101» cambia pelle
Il mese di giugno vedrà unaltra tappa nel processo di rilancio di Radio 101, lemittente acquisita lo scorso gennaio dal gruppo Mondadori e guidata dallad Carlo Mandelli. Proprio nei primi giorni del prossimo mese infatti Radio 101 lascerà il posto a R101: un nome dinamico e innovativo, più memorizzabile, che non perde il legame con la tradizione e lancia un segnale di cambiamento, restando comunque riconoscibile per i suoi 5,3 milioni di ascoltatori medi alla settimana. Il logo nasce con le stesse premesse: innovazione, ma con rassicurante continuità, anche grazie alluso dei colori. Nuovo anche il claim: «Più la ascolti, più la senti», coerente con il futuro posizionamento dellemittente (il target 24-45 anni).
I commenti saranno accettati:
Qui le norme di comportamento per esteso.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Condividi:
Commenti: