Rai3 censura: il Cav chiama, Floris non risponde Famiglia cristiana attacca: squallore ad Arcore

Il presidente del Consiglio ha chiamato la redazione di Ballarò per intervenire nel corso della puntata, ma il conduttore non lo fa intervenire. Floris: "Abbiamo pensato che fosse meglio fare così". Intanto Famiglia cristiana va all'attacco del premier: "Squallore e depravazioni ad Arcore"

Rai3 censura: il Cav chiama, Floris non risponde
 
Famiglia cristiana attacca: squallore ad Arcore

Roma - Censurato dal "servizio pubblico". Non è successo a un cittadino qualunque, ma al presidente del Consiglio. Ieri sera Silvio Berlusconi ha telefonato a sorpresa alla trasmissione Ballarò, dedicata quasi interamente alla vicenda Ruby, ma il conduttore Giovanni Floris, ormai in chiusura, ha deciso di non farlo intervenire in trasmissione. Lo ha riferito, prima della chiusura della puntata, lo stesso Floris.

Floris censura Berlusconi "Ha telefonato - ha detto il conduttore - il presidente Berlusconi; ma visto come era andata l’ultima volta, lo abbiamo invitato a venire da noi la prossima settimana". Floris si è riferito all'ultima telefonata del premier alla trasmissione, quando egli ha chiuso bruscamente e polemicamente la telefonata rifiutando di rispondere ad alcune domande. Dalla redazione di Ballarò, come per scusarsi, viene fatto presente che domenica scorsa il presidente del Consiglio era stato invitato a partecipare proprio alla trasmissione di questa sera. Nel frattempo gli hanno buttato giù il telefono in faccia.

Il giornalista dice anche "naturalmente ribadiamo il nostro invito già per la prossima puntata: già da martedì il presidente del Consiglio potrà venire a Ballarò per confrontarsi con gli altri ospiti e per rispondere alle nostre domande". E quanto alla puntata, per Floris è stata "una puntata utile, in cui si sono confrontate civilmente visioni molto diverse di quanto accaduto in questi giorni". 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica