Ranieri all’Inter «Contro l’Udinese la sfida più dura» Di Natale fa paura

Hanno paura tutti e due. Ranieri e Guidolin, o se volete Inter e Udinese. «L’Inter è sempre l’Inter. Serve la partita perfetta», ha sintetizzato Guidolin. «Questa è la partita più difficile dell’anno, almeno da quando sono qui io. É importantissima per il futuro. L’Udinese è una delle squadre Meraviglia del campionato», ha raccontato Ranieri. Scontro tra due multinazionali, l’Udinese mette tanti giovani in vetrina eppure si trova 10 punti sopra l’Inter e questa è la vera anomalia. In panca i tecnici con il maggior numero di presenze in serie A: 453 per Guidolin, 338 per Ranieri. Dunque gente esperta, c’è da credere ai loro timori.
L’Inter cerca di dare continuità alla sua striscia positiva, qualche problemino nel trovar gol dalle punte. «Però dopo il Milan siamo la squadra che ha il maggior numero di marcatori (10 contro i 13 rossoneri). Vedrete che, alla fine, i conti torneranno anche con le punte».

E se Di Natale ha segnato l’ultimo gol dell’Udinese in trasferta proprio a San Siro, contro il Milan, l’Inter ci riproverà con Pazzini ed uno tra Zarate (favorito) e Milito. «Paz e Diego insieme perchè no?». Ranieri si diverte come un bambino a far pretattica.
Potrebbe esserci qualche sorpresa a centrocampo, e sabato prossimo contro la Fiorentina potrebbero rientrare Sneijder e Maicon.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica