Andrea Ranocchia e una partita da incorniciare nel giorno del suo compleanno: «Lunica cosa importante è aver vinto, importante per la lotta scudetto - dice pochi istanti dopo il fischio finale -. Noi ci siamo. La Fiorentina era in forma ma noi siamo forti e labbiamo dimostrato. Possiamo essere soddisfatti». Partita sontuosa, spesso lasciato solo nelluno contro uno dietro a una squadra sbilanciata alla ricerca della vittoria. Il giovane stopper se lè cavata benissimo su Gilardino, Mutu e Babacar, senza sconti, prendendosi gran parte del merito di questa vittoria in trasferta dellInter.
Anche Leonardo ha dato tutto, non ce la fa neppure a parlare, gli è sparita la voce e si presenta il suo secondo Giuseppe Baresi: «Non so se questa è la vittoria più importante della stagione, lo dirà la fine del campionato se lo è stata. Noi sapevamo di venire a giocare contro una squadra in un grande periodo di forma - ha continuato Baresi -, che erano diverse giornate che faceva risultato e poi era davanti al suo pubblico. Siamo riusciti a vincere soffrendo un po a metà del primo tempo poi però le cose si sono sistemate. Lo scudetto? Calma, noi siamo in rincorsa, sappiamo di avere davanti tutte partite difficili e le giochiamo come se fossero tutte delle finali».
Cè rammarico nello spogliatoio viola.
Ranocchia «Contava vincere Per lo scudetto noi ci siamo»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.