Rapita e violentata dopo la sera in discoteca

La stavano violentando, i carabinieri l’hanno salvato appena in tempo. In manette, l’altra notte, sono finiti due pregiudicati di 53enni e il figlio 25enne di uno dei due, anche lui pregiudicato. La vittima, 21 anni, era stata abbordata fuori dalla discoteca Alcatraz di strada Santa Maria Bianca 44 a Voghera. I tre, uno dei quali uscito di prigione nel febbraio scorso, sono stati bloccati intorno alle 3.30 di da una pattuglia dei carabinieri di Voghera, a circa 500 metri dal piazzale del locale. Passando dalla strada i militari avevano notato quattro persone che, con una serie di movimenti sospetti, si infilavano su una Smart e hanno deciso di fermare l’auto per un controllo.
Quando hanno bloccato l’auto dalla portiera è letteralmente schizzata fuori la ragazza seminuda, la faccia stravolta: lei si è messa a correre come in trance lungo la strada.Aveva lesioni sui seni, nell’interno cosce e bruciature di sigarette sulle braccia. La giovane ha raccontato di aver passato la serata nel locale e poi, completamente ubriaca, di essere stata «dimenticata» dalle amiche che nel frattempo erano tornate a casa.

A questo punto sarebbe stata avvicinata dai tre che l’avrebbero convinta a salire a bordo di un furgone dove è scattata l’aggressione e, di fronte alla sua resistenza, anche le sevizie. Quindi l’hanno caricata sulla Smart per andare chissà dove.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica