Real-Barça non consente zone neutrali, si sta di qui o di là: «La simpatia va sicuramente verso il Real Madrid... Poi, comunque, il Barcellona gioca davvero un calcio bellissimo da vedere».. Così l'allenatore dell'Inter Leonardo in conferenza stampa questa mattina a proposito del clasico di Spagna in programma domani sera al Bernabeu. «E poi sarei contento per Kakà, perchè è proprio un giocatore che se lo merita, rientra da un infortunio, gli farebbe proprio bene per il morale».
Nessuno ha replicato a Leonardo che sulla panchina del Real siede Mourinho, l'amico Mourinho.
Per Thiago Motta il clasico spagnolo è una cosa imparagonabile: «Mi sento italiano e voglio giocare l'Europeo con l'Italia ma Real-Barcellona non è paragonabile a qualunque altro derby del mondo».
Anche Javier Pastore è interessato, ma il suo è un altro derby.
«Real-Barça?» Leo tifa per Kakà
Per Thiago Motta supera qualsiasi altra partita al mondo. E Leonardo confessa: «La simpatia va sicuramente verso il Real Madrid... E poi sarei contento per Kakà, se lo merita». Anche Pastore interessato: lo vogliono tutte e due.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.