Infinity Sea House, è un riad completamente ristrutturato e trasformato in una elegante oasi del «bien vivre» tra influenze architettoniche arabo-andaluse, con stile e design italiano. Fusion ideale, quindi, di forme e colori per reinterpretare il piacere di vivere in un riad dal fascino arabo-andaluso, nel cuore della medina di Marrakech, con leccellenza, loriginalità e il design del Made in Italy. Il riad è composto da tre differenti suite: Azzurra, Rossa e Lilla, situate a livello dellentrata principale, provviste di ogni confort, con bagni privati e aria condizionata e ampie porte-finestre in ferro battuto a mano e vetri molati. Al piano terra, l'ampio patio, loriginale cascata dacqua che scivola su una parete in vetro che immette nella cucina e, tre ampi saloni per il relax, la colazione e la cena. La terrazza si distingue per il vasto spazio a disposizione e, per la possibilità di muoversi a 360°.
Il riad è proposto in B&B con a disposizione una governante sia per le pulizie giornaliere sia per la colazione e la vita nel riad. Inoltre, è presente il guardiano-personal shopper-tuttofare, punto di riferimento per ogni esigenza e richiesta particolare. Info: tel. 00212 (0) 524386890; www.infinitysea.com.«Riad» di charme e design per un break a Marrakech
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.