Ricerca Medaglia d’oro da Napolitano al centro Ferrari

Una medaglia dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e nuovi sostenitori per il «Gli amici del Centro Dino Ferrari», da Dompè, Recordati, Pirelli, Ceoclerici, Frend of Ferrari Canada, New Way Forming Group Canada, Fornaroli Polimeri e Ubi Banca. Quest’anno il Galà Benefico 2009, organizzato dagli Amici dell’Associazione del Centro Dino Ferrari del Dipartimento di Scienze Neurologiche dell’Università degli Studi di Milano, Fondazione Irccs Ospedale Maggiore Policlinico-Mangiagalli e Regina Elena, ha aperto in grande stile nella prestigiosa dimora storica di Palazzo della Ragione in Piazza Mercanti, sotto l’egida di Emanuela Consensi Dini Olivetti. La targa che accompagna la medaglia di Napolitano è un segno concreto della vicinanza all’Associazione. Teo Teocoli e Mario Lavezzi, accompagnati dalla bella «madrina» Francesca Senette si sono esibiti in un duo canoro che ha divertito i numerosi invitati d’eccezione. Dopo la cena sono state aperte le danze dalla stessa Trussardi e Emanuele Filiberto di Savoia: tra gli altri anche Gabriella e Sergio Dompè, Mercedes ed Emilio Catania, Vittorio Feltri, Gaia Trussardi, Francesca Senette, Marta Brivio Sforza, Alberto Giovannelli, Cristina e Bruno Tronchetti Provera, Arturo Artum, Carmen Moreddi de Rosa, Isabella e Maurizio Traglio, Carlo Pesenti, Paolo Glisenti, Laura La Russa, Antonio e Stefania Baldan, Laura e Adriano Teso.


La ricerca scientifica continua e istituisce due nuovi progetti scientifici nel campo delle malattie neurodegenerative e neuromuscolari grazie alla generosità dei presenti e di tutti i sostenitori del Centro Dino Ferrari, nato con la morte del figlio di Enzo Ferrari, il «Drake» di Maranello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica