Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier
Ultim'ora
Francia, nominato il centrista François Bayrou come nuovo premier

Un riconoscimento per i più virtuosi alla guida del mezzo

Un’assicurazione pensata per tutelare gli automobilisti virtuosi che si trovano nelle classi più basse di bonus malus: Genertel, l’assicurazione on-line del gruppo Generali, lancia il bonus protetto, la garanzia che in caso di sinistro consente di mantenere la stessa classe di bonus. A fronte di un costo aggiuntivo di 39 euro il bonus protetto offre un forte risparmio sul premio in quanto permette ai conducenti prudenti di autovetture assicurate con Genertel di non incorrere nell’aumento tariffario previsto dallo scatto di 2 classi in caso di sinistro, mantenendo così la stessa classe di appartenenza in cui si era al momento dell’incidente.
La garanzia bonus protetto è riservata infatti ai clienti che non sono rimasti coinvolti in sinistri con colpa negli ultimi 2 anni e che si trovano nelle classi universali da 1 a 4. È possibile ottenere un preventivo comprensivo della garanzia bonus protetto in pochi minuti: on-line, collegandosi al sito www.genertel.it oppure al telefono contattando il servizio assistenza clienti al numero verde 800202020, attivo ogni giorno della settimana dalle 8 alle 20, compreso il sabato. Il preventivo è gratuito e non impegna alla stipula, mentre, se i dati forniti e le garanzie richieste non varieranno, il premio indicato rimarrà lo stesso per un periodo di 12 mesi. Con oltre mezzo milione di clienti e una quota pari a un quarto del mercato italiano dell’assicurazione diretta, Genertel è la prima compagnia in Italia nell’assicurazione on-line.

Grazie allo spirito di innovazione che l’ha sempre contraddistinta è stata nel 1996 la prima società a proporre le polizze anche su Internet. Oggi, attraverso il suo «Servizio assistenza clienti» gestisce giornalmente oltre 20mila contatti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica