Ridisegnate dai brows artist

Sottilissime come Marlene Dietrich, rasate come osò Mina, foltissime come Frida Khalo, le sopracciglia sono uno degli argomenti clou delle nuove tendenze che impongono cura e disegno millimetrico. Lo staff di Benefit.it, brand originario di San Francisco venduto in esclusiva da Sephora, offre nei beauty store un servizio chiamato «brows bar» dove i brows artist, talenti delle sopracciglia, disegnano quelle più adatte al viso. Poi procedono alla depilazione scientifica con ceretta calda o con l'epilazione a filo. Oltre alla forma, correggono il tono colorando a piacimento. Il trattamento si fa ogni tre settimane al costo di 21 euro esclusa la tintura. E tra i prodotti Benefit.it ci sono quelli per mantenerle belle: dal gel per fissarle al voluminizzante per farle apparire folte.

La magia dello sguardo fa sì che molto attesa al Cosmoprof sia Anastasia Soare, guru hollywoodiana amata da celebrity come Michelle Obama e Oprah Winfrey, che porta la sua linea Anastasia Beverly Hills, dedicata alle sopracciglia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica