Rimini, aggredita coppia gay: pugni dal vicino

Un militante del Popolo delle Libertà e il suo compagno cantautore hanno denunciato di essere stati aggrediti per la loro omosessualità in un condominio di Miramare a Rimini. L’aggressione sarebbe stata compiuta durante una banale lite per un parcheggio

Rimini, aggredita coppia gay: pugni dal vicino

Rimini - Un militante del Popolo delle Libertà e il suo compagno cantautore hanno denunciato di essere stati aggrediti per la loro omosessualità in un condominio di Miramare a Rimini.

Un attacco omofobo Daniele Priori, giornalista di 27 anni, attivista politico del centrodestra e il suo compagno, il cantautore Ciri Ceccarini, 29 anni, noto per il suo brano Sono ciò che sono presentato al Gay Pride di Genova, hanno affermato di essere stati presi a pugni e schiaffi da un vicino di casa. L’aggressione sarebbe stata compiuta durante una banale lite per un parcheggio, ma avrebbe poi preso connotazioni omofobe con insulti ed epiteti anche razzisti. Teatro, il condominio dove risiede Ceccarini in via Calzecchi. I carabinieri però non hanno confermato la versione della coppia, spiegando che si è trattato di una lite per il parcheggio.

La coppia, dopo l’intervento dei Carabinieri, si è recata al Pronto Soccorso di Rimini dove i medici hanno riscontrato un trauma contusivo al volto per Ceccarini, guaribile in cinque giorni, e un contraccolpo cervicale per Priori, guaribile in tre giorni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica