Rino «Ho tirato una ciofeca, come ho fatto a segnare?»

«Il mio gol di sinistro? Ho tirato una “ciofeca”, non so come abbia fatto ad entrare. Ora sotto con la Champions: non abbiamo bisogno di questa vittoria per stimolarci, lì basta che senti la musichetta e già ti viene la pelle d’oca». Ringhio Gattuso spiega così il suo gol partita, un gol pesantissimo sulla strada dello scudetto, che gli fa dimenticare le polemiche del dopo Tottenham. «Ancora è lunga, mancano dieci partite, dobbiamo giocare contro l’Inter, però è una vittoria importante. Ce la giochiamo fino all’ultimo però è un gol importante. Sappiamo che è ancora lunga. Noi dobbiamo giocare partita per partita, anche il derby vale 3 punti, come le altre partite».
Anche a Torino i rossoneri non hanno mai sofferto. E Allegri conferma il momento positivo: «Forse con il Napoli siamo stati più incisivi nell’andare a fare gol. Qui è stato un po’ più difficile, però non abbiamo concesso neanche un tiro in porta né al Napoli, né alla Juventus.

Credo che il merito sia dei ragazzi, soprattutto chi entra dalla panchina.Cassano ha fatto una buona partita, Robinho e Seedorf lo stesso. C’è da essere contenti. Però abbiamo gigioneggiato troppo, queste partite vanno chiuse subito».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica