Mondo

Rissa in una discoteca Il principe Casiraghi finisce in ospedale

Pierre Casiraghi, terzogenito della principessa Carolina di Monaco, è finito all'ospedale dopo una lite con l'imprenditore Adam Hock in una discoteca di Manhattan

Rissa in una discoteca Il principe Casiraghi finisce in ospedale

Una rissa tra ricchi. Pierre Casiraghi, terzogenito della principessa Carolina di Monaco, è finito in ospedale dopo una lite scoppiata nella discoteca Double Seven, nel Meatpacking District, a Manhattan.

Lo scontro sarebbe scoppiato quando il rampollo di casa Grimaldi si è avvicinato con un gruppo di amici al tavolo del padrone del locale Jeffrey Jah, che stava ballando con l’imprenditore Adam Hock e alcune modelle.

Secondo quanto ha rivelato il New York Post Casiraghi e gli amici avrebbero insultato le ragazze scatenando l’ira di Hock, che ha scaraventato il principe dall’altro lato del locale procurandogli tagli e graffi.

A provocare la rissa, lo scorso sabato notte, secondo alcuni testimoni, sarebbe stato lo stesso Casiraghi. Insieme ad alcuni amici, tra cui l’ex fidanzato di Paris Hilton, Stavros Niarchos III, il giovane si sarebbe avvicinato al tavolo al quale Hock sedeva in compagnia del proprietario del locale, Jeffrey Jah, e di alcune modelle, insultandolo.

Le persone che si trovavano con Casiraghi sostengono invece che a provocare l’incidente sia stato il 47enne Hock, il quale, accusato dell’aggressione, davanti alla Corte Penale di Manhattan ha detto che la vittima era lui perché si stava solo difendendo dalle provocazioni degli ereditieri.

"Il mio cliente non è Bruce Lee, e questi ragazzi sono solo dei marmocchi viziati", ha dichiarato l’avvocato di Hock Salvatore Strazzullo. "È stato un brutto incidente e del tutto immotivato", ha replicato Richard Golub, il legale dei ragazzi.

Hock per ora è stato rilasciato, ma dovrà comparire in tribunale il mese prossimo per rispondere dell’accusa di aggressione.

Commenti