Cronaca locale

Il «rocker» di Robin Hood

Si chiama «Live Across the Nation» il nuovo tour che riporta Bryan Adams in Italia per ben cinque date, di cui prima è prevista al Palasharp di Milano (ex Mazda Palace) venerdì sera (dalle 21, ingresso 30 e 46 euro).
Il rocker canadese più famoso nel mondo presenta i suoi grandi successi del passato, da Run To You alla storica Everything I Do (colonna sonora di Robin Hood con Kevin Costner), ovvero una sorta di meglio del pop-rock anni '90, visto che negli ultimi dieci anni Bryan Adam ha si realizzato nuovi dischi ma non è riuscito a guadagnare l'attenzione che aveva una quindicina d'anni fa. Autore di veri e propri tormentoni Bryan Adams si presenta sul palco con la sua solita e fidata formazione, la stessa che lo accompagna anche in studio da sempre per un concerto di sicuro alto livello.

In apertura l'interessante pop-rock di Gregory Darling, artista emergente inglese che si è fatto notare negli ultimi mesi grazie al suo stile raffinato che ricorda da vicino Joe Jackson oltre che i cantanti/pianisti dei jazz cafè newyorkesi.

Commenti