Economia

Roma-Detroit, da giugno nuovo volo Delta 

Il nuovo volo si aggiunge al collegamento giornaliero diretto già esistente tra Roma e l’aeroporto Hartsfield-Jackson di Atlanta e ai due voli al giorno tra Roma e il John F. Kennedy-JFK International Airport di New York

Delta Airlines opererà un nuovo volo non stop tra Roma e Detroit a partire dal 5 giugno prossimo. Ad annunciarlo è la compagnia statunitense, nel sottolineare che da Detroit i passeggeri avranno a disposizione 115 voli in coincidenza verso destinazioni in tutti gli Stati Uniti. Il nuovo volo si aggiunge al collegamento giornaliero diretto già esistente tra Roma e l’aeroporto Hartsfield-Jackson di Atlanta e ai due voli al giorno tra Roma e il John F. Kennedy-JFK International Airport di New York. «Delta, prima compagnia aerea statunitense per il numero di collegamenti tra Italia e Stati Uniti, è estremamente lieta di annunciare il nuovo volo non stop tra Roma e l’hub di Detroit», commenta Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta Air Lines per l’Italia. «L’orario dei voli tra Roma e Detroit- aggiunge- è stato inoltre pensato per assicurare ai nostri passeggeri coincidenze ottimali per proseguire il loro viaggio».

Il nuovo collegamento sarà operato da Northwest, la compagnia controllata da Delta, in cooperazione con il suo joint venture-partner KLM Royal Dutch Airlines utilizzando un aeromobile Airbus 330 da 298 posti (34 in business class e 264 in classe economica).

Commenti