Torna in edicola e in libreria la guida enogastronomica «Roma nel piatto» edita dalla Pecora Nera Editorè, con 531 indirizzi in tutto il Lazio. La settima edizione è completamente rinnovata sia graficamente sia nella scelta di estendersi a tutto il territorio regionale. «Lespansione a tutto il Lazio ha portato una crescita di ben 168 locali in più in guida rispetto alla passata edizione - ha sottolineato il curatore Simone Cargiani - luoghi enogastronomici raccontati con dovizia di particolari e, prendendo posizioni nette, ne sono stati descritti pregi e difetti. La nostra è una guida critica, con voti che vanno dalleccellenza allinsufficienza, e ciò permette al lettore di orientarsi nellaffollato panorama capitolino e regionale della ristorazione». «Roma nel Piatto» (in vendita in libreria, in edicola e sul sito www.lapecoranera.
it al prezzo di 11,90 euro) vuole ridurre a zero i conflitti di interesse con la categoria dei ristoratori. «Per ottenere questo risultato - ha detto Alberto Rossetto della casa editrice - gli editori hanno confermato la scelta di non vendere pubblicità ai ristoratori».«Roma nel piatto» si allarga
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.