Roma, uccide la moglie e confessa

Un uomo di sessantadue anni ha ucciso la moglie davanti alla figlia. Fermato questa notte si sarebbe giustificato con gli inquirenti dicendo che la donna "era malata". Al momento la dinamica dei fatti non è ancora chiara

Roma, uccide la moglie e confessa

Roma - Un uomo è stato fermato nella capitale dagli agenti della Squadra mobile perché avrebbe ucciso la moglie. "L’ho fatto perché era malata", avrebbe detto agli inquirenti. La dinamica del delitto e i motivi alla base sono però al vaglio degli inquirenti, che mantengono il più stretto riserbo. L’omicidio è avvenuto ieri sera in via Alfredo Casella, in zona piazza Vescovio, nella capitale. La vittima è una donna di 60 anni, mentre il marito ha 62 anni.

"L’ho fatto perché era malata", avrebbe

detto agli inquirenti. La dinamica del delitto e i motivi alla base sono però al vaglio degli inquirenti, che mantengono il più stretto riserbo. Al momento del delitto in casa era presente la figlia dei coniugi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica