Algerino rapina coppia, fermato da carabiniere fuori servizio

L'uomo di 32 anni è stato arrestato per rapina è stato accompagnato in caserma

Algerino rapina coppia, fermato da carabiniere fuori servizio

È stato fermato da un carabiniere fuori servizio e in abiti civili l'agerino di 32 anni che oggi ha rapinato due persone nella centralissima via Gioberti, a poche centinaia di metri da stazione Termini.

Il rapinatore si è avvicinato alle spalle di una coppia di studenti riuscendo a rubare loro il portafoglio dalla borsa della donna, una 30enne di origini siciliane. I due giovani si sono immediatamente accorti di quanto stava accadendo e si sono messi all'inseguimento dell'algerino che si era dato alla fuga, riuscendolo a raggiungere nei pressi di via Cattaneo, poco distante dal luogo del furto. Qui le due vittime del furto hanno iniziato una colluttazione con il 32enne che ha attirato l'attenzione di un carabiniere fuori servizio, che stava passando di li. Il militare è prontamente intervenuto in soccorso della coppia riuscendo a bloccare l'algerino.

La refurtiva è stata recuperata e il 32enne è stato arrestato per rapina impropria e portata in caserma dove resta in attesa del giudizio per direttissima.

Il militare fa parte dell'Arma dei Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Dante.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica