Cronaca locale

"L’omosessualità causata dai vaccini". Il commento choc del consigliere ex M5s

Durante una seduta del XIIo municipio durante una mozione a sostegno della legge contro l'omofobia, il commento di Massimiliano Quaresima ex M5s ora nel gruppo misto ha creato scompiglio e indignazione

"L’omosessualità causata dai vaccini". Il commento choc del consigliere ex M5s

L’intervento dell’ex grillino, ora nel gruppo Misto Massimiliano Quaresima ha lasciato senza parole tutti i presenti nell’aula, durante una mozione a sostegno della legge contro l’omofobia nel XIIo municipio.

"L'aumento dei casi di omosessualità è anche dovuto alle vaccinazioni e agli abusi subiti da molti bambini". Questa la frase, che si commenta da sola, è stata pronunciata mercoledì 5 agosto durante una seduta online del municipio XII da quello che è già ben noto per le sue posizioni contrarie ai vaccini, alla rete 5g e alle mascherine di protezione che più di una volta ha definito inutili.

Indignati tutti i presenti, sia di destra che di sinistra che si sono impegnati a far luce sull’accaduto chiedendo subito una convocazione, secondo regolamento per poter analizzare il caso e chiedere che siano presi seri interventi. "C'è poco da stupirsi - commentano anche i consiglieri della Lega Giovanni Picone e Marco Giudici - certe espressioni sono un lascito del M5S, visto che gli esponenti che le rendono sono stati eletti in quel movimento".

"Tutta questa situazione delle lgbt va rivista c'è pure un "p" da aggiungere, di "pedosessuale" - ha iniziato il suo discorso Quaresima - nel 1990 hanno derubricato l'omosessualità dalle malattie mentali, andrebbe rivisto il motivo per cui è stato tolto e andrebbe approfondita la questione. Ho parlato con molti biologi, c'è un incremento esponenziale dell'omosessualità a partire da persone giovani, quasi da bambini, da adolescenti, e questo diciamo, è stato spiegato da questi biologici, potrebbe essere legato alla vaccinazione". Ma il suo intervento non è finito qui: "Ci sono delle cellule di feti abortiti diploidi femminili nei vaccini che modificano le informazioni, entrano poi nel corpo di questi bambini che così si trasformano".

Ma non soltanto, oltre hai vaccini secondo il suo parere un'altra delle cause dell'omosessualità sarebbero anche gli abusi subiti in passato: "Ho parlato con ragazzi omosessuali, molti erano del sud, non chiedetemi perché, avevano subito violenze, e da quel giorno hanno cambiato orientamento".

Commenti ritenuti così gravi da prendere provvedimenti, secondo tutti quelli presenti alla seduta online che si sono augurati di entrare in possesso dello steaming dell'intervento, che invece al contrario della trasparenza tanto chiesta dal M5s che guida il municipio, è inesistente. La seduta però è registrata, e recuperare l'intervento del consigliere non è stato difficile“

Commenti