Libico aggredisce a calci i passanti a Roma. Poi gesti volgari contro la vigilessa

Un cittadino libico di 30 anni è stato fermato dalla polizia locale dopo aver colpito più volte a calci e con uno zainetto i passanti

Libico aggredisce a calci i passanti a Roma. Poi gesti volgari contro la vigilessa

Momenti di tensione in pieno centro a Roma questo pomeriggio. Un cittadino libico di 30 anni è stato fermato dalla polizia locale dopo aver colpito più volte a calci e con uno zainetto i passanti proprio a pochi passi dalla Fontana di Trevi. I turisti poco dopo hanno lanciato l'allarme allertando la polizia che è arrivata immediatamente. L'uomo però ha opposto resistenza e di fatto ha aggredito i vigili. Dopo qualche minuto gli agenti sono riusciti a fermarlo e a portarlo in caserma.

Ma qui le cose non sono andate per il verso giusto. L'uomo infatti ha imprecato in arabo e ha fatto gesti volgari ad una vigilessa in uniforme.

A questo punto è scattato l'arresto per resistenza e violenza di pubblico ufficiale e per molestie e disturbo alle persone in pubblico. Inoltre il libico non aveva il permesso di soggiorno. Già avviate le procedure per l'espulsione.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica