Morso sul labbro, poi l'orrore Lo straniero stupra una 45enne

La donna stva rientrando nella sua abitazione prima dello scattare del coprifuoco. È stata morsa e palpeggiata

Una 45enne è stata aggredita, palpeggiata e violentata in pieno centro a Roma da un ragazzo di 19 anni originario del Mali. Lo scorso 19 dicembre un’altra violenza era avvenuta ai danni di una 17enne che alla stazione di Valmontone, comune vicino a Roma, era stata abusata da tre ragazzi. E adesso farne le spese una donna romana che stava rientrando alla propria casa sita in via Guicciardini, prima del coprifuoco.

Violentata sotto casa a Roma

Il fatto, secondo quanto emerso dagli atti e riportato da Il Tempo, sarebbe avvenuto nella serata di martedì 15 dicembre, quando un 19enne originario del Mali ha assalito alle spalle la sua vittima che stava tornando a casa, verso le 21.30. Mancavano solo una trentina di minuti all’inizio del coprifuoco e le strade erano praticamente deserte. Il ragazzo ne ha quindi approfittato per seguire la donna e avventarsi su di lei, prendendola di sorpresa.

La 45enne avrebbe poi raccontato di aver avuto la sensazione di essere seguita e proprio per quel motivo continuava a girarsi e a controllare la situazione. Ma questo non è purtroppo bastato a salvarla. Il giovane, alto e non mingherlino, l’ha afferrata e le ha puntato al collo una bottiglia rotta, minacciandola. Nella sua lingua le avrebbe anche detto che l’avrebbe violentata. La donna ha cercato di dimenarsi ma il suo aguzzino l’ha prima morsa al labbro e l’ha poi scaraventata sull’asfalto. Dopo averle bloccato le mani le è saltato sopra e ha iniziato a toccarla e palpeggiarla, cercando di avere un rapporto sessuale completo. La sua vittima però ha continuato a reagire e facendo uno sforzo enorme ha urlato con tutta la forza rimastale in corpo. Il suo aggressore ha quindi mollato la presa e non è riuscito a violentarla in modo completo. Una volta afferrata la borsa della sua vittima si è dato alla fuga.

Arrestato un 19enne straniero

L’episodio è stato denunciato alla polizia che si è messa subito sulle tracce del 19enne, aiutata anche dall’identikit fornito dalla 45enne. Venerdì sera gli agenti del Commissariato Esquilino sono così riusciti a rintracciare il giovane. Si tratta di un ragazzo originario del Mali, senza fissa dimora. E infatti è stato trovato mentre dormiva sulla panchina di un parco vicino alla casa della sua vittima. La donna ha riconosciuto il suo aggressore che dovrà ora rispondere di due reati: rapina e violenza sessuale. Il gip ha convalidato l’arresto e l’indagato si trova adesso rinchiuso dietro le sbarre.

Segui già la pagina di Roma de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ondalunga

Mar, 22/12/2020 - 10:31

Povero ragazzo...non ha ricevuto abbastanza ammmmmore ! Subito reddito di nullafacenza e casa popolare, anzi una bella villetta sarebbe meglio vedrete che poi diventerà un essere civile !

ilbelga

Mar, 22/12/2020 - 10:34

e adesso chi paga le conseguenze? io proporrei di far pagare penalmente tutte queste cose ai politici che permettono a questi cosi detti Umani di venire in Italia e di far quel cavolo che vogliono tanto rimangono impuniti. E allora, modifichiamo la costituzione: sanzione penale ai giudici che mettono in libertà provvisoria i soggetti che hanno commesso reati e che reiterano, poi sanzione penale al politico che non rispetta i diritti degli italiani che gli hanno dato il voto.

zena40

Mar, 22/12/2020 - 10:37

Può darsi che trovi il giudice che lo rilascia perché "si trova in stato di necessità"

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 22/12/2020 - 10:41

In fuga da guerra, fame e persecuzioni...e con gli ormoni incandescenti. Colpa dei decreti Salviniani, naturalmente. Che, nelle sinistre fantasie, avrebbero creato insicurezza. Chissà se riuscirà ad evitare l'espulsione appellandosi ad una condizione di omosessualità. Come contemplato nelle ultime pensate di M.me Laura.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 22/12/2020 - 10:48

^°@°^ Sooonoo tuutiii fraaateeeliiii e sooreeleee, una nota è doverosa, per la risorsa che ci pagherà le pensioni SCATTERÀ IL : rilasciato a piede libero visto che manca il reato PIÙ GRAVISSIMO ITALICO , IL DIVIETO DI SOSTA

ROUTE66

Mar, 22/12/2020 - 10:51

La donna per molto molto tempo,si guarderà le spalle sussultando ad ogni rumore,il GIOVANOTTO presto sarà libero e visto le conseguenze(niente) ci proverà ancora.

bluegum

Mar, 22/12/2020 - 10:52

Tutti i governi degli ultimi 10 anni hanno le mani sporche di sangue. Hanno fatto entrare illegalmente milioni di REFUSE DA TUTTO IL MONDO. Mi chiedo come mai nessuna vittima ha fatto causa al governo per risarcimento danni morali e materiali

Cheyenne

Mar, 22/12/2020 - 10:59

lamorgese inetta se ci sei batti un colpo

graffio2018

Mar, 22/12/2020 - 11:03

qualcuno credeva che far entrare centinaia di migliaia di clandestini maschi, giovani, in salute e soli senza donne non avrebbe portato a queste conseguenze????

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 22/12/2020 - 11:09

oh ste risorse non si fermano un secondo. sempre a lavoro h24 per pagarci la pensione

aldoroma

Mar, 22/12/2020 - 11:10

Le risorse del governo pd e 5 stelle & company

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 22/12/2020 - 11:12

Un forte risarcimento, non dallo Stato, ma dal PD e M5S. Devono garantire tutte le violenze, furti, aggressioni e quant'altro, con una cospicua somma. Non possiamo stare al gioco di questi scellerati della sx. Non siamo burattini. Poi arrivano a dire questi politici, che bisogna pagare dai conti correnti, unica colpa di avere dei patrimoni, si avete capito bene, è una colpa avere dei patrimoni, non violentare le donne, o andare a rubare, o rapinare.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 22/12/2020 - 11:14

Nessun "progressista" interviene, a questo riguardo, nel forum? Eppure un valido argomento giustificativo glielo avevo suggerito io nel mio precedente post: i decreti "insicurezza" di Salvini.

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 22/12/2020 - 11:14

Immagino che PD e Boldrini saranno in pensiero per la tragedia di questo "povero immigrato" non compreso perchè "nella loro cultura forse questo comportamento è normale".

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 22/12/2020 - 11:15

Quello che non mi spiego perchè la gente vuole uscire di casa e non si accontenta di passeggiare anche nelle vie laterali ai corsi, dove ci sono gli affollamenti. Strade strapiene e strade vuote. Allora non è che vogliono fare due passi a piedi, ma solo di assembrarsi, di mostrarsi. Perchè, il caffè della periferia non è buono, come sul corso?

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mar, 22/12/2020 - 11:26

Imbarazzante il silenzio dei sinistroidi che infestano questo blog, quando si parla delle prodezze dei loro amichetti diversamente pigmentati...

Calmapiatta

Mar, 22/12/2020 - 11:34

Certo le forze dell'ordine sono troppo prese a pianificare blitz natalizi. Questi tizi, buttati in mezzo alla strada da un governo di incapaci chi li controlla. La signora potrà ben ringraziare la signora Boldrini per le sue politiche.

filoforte

Mar, 22/12/2020 - 11:42

Boldrini che dice? Si inginocchierà per questo?

Enne58

Mar, 22/12/2020 - 11:42

Non vedo e non sento la boldrinindignazione, nemmeno la femministasolidarietà'. Vuoi forse perché e una risorsa?

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 22/12/2020 - 11:48

.. e diàmine, benedette donne portatevi dietro qualsiasi cosa per difendervi… anche una spray alla lacca va bene..

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 22/12/2020 - 11:51

diciasettenne? quindi minore.non imputabile..ma tranquilli,grazie alle sx anche se maggiorenne in galera non ci andava lo stesso!!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 22/12/2020 - 11:55

Si tratta di un ragazzo originario del Mali, senza fissa dimora...subito permesso di soggiorno speciale, una casa adeguata(non si può farlo dormire su una panchina) il reddito di nullafacenza ed iscrizione alla lista elettorale pro pidioti!!!ACCHHH SOOOO!!!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 22/12/2020 - 12:05

^°@°^ Questi sono i fatti che danno impulso allo IUS ASSORETA.

napolitame

Mar, 22/12/2020 - 12:05

La violenza carnale é un'altra cosa. Questa non é stata violentata. In ogni caso, grazie boldrini.

Ilsabbatico

Mar, 22/12/2020 - 12:12

Bandog 11.55 ....ha dimenticato il telefonino di stato, con internet inclusa.

ItaliaSvegliati

Mar, 22/12/2020 - 12:14

Chissà se i KOMUNISTI si inginocchieranno in parlamento.....certo che no queste sono le RISORSE che ci pagheranno le pensioni e avranno il diritto di voto del KGB italiota e m5stalle!!!

Calmapiatta

Mar, 22/12/2020 - 12:15

@napolitame per pura casualità l'atto non è stato consumato. Ciò non toglie nulla alla gravità del fatto. Se l'uomo ha agito, vuol dire che è uso agire in questo modo. E noi lo abbiamo portato qui per buttarlo, molto umanamente, su una panchina. La gloria delle politiche della sx.

Alessio2012

Mar, 22/12/2020 - 12:35

LI AVETE VOLUTI E ORA VE LI GODETE. NON POTETE LAMENTARVI... IO TOGLIEREI ANCHE LE FORZE DELL'ORDINE, TROPPO FACILE SE NO...

Boxster65

Mar, 22/12/2020 - 12:37

Al suo paese si fa così. Assolto!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 22/12/2020 - 12:44

^°@°^ Ma guarda te un’altro fattaccio che sbugiarda le statistiche sull’andamento della criminalità in itaGli, dove ci mostrano che i prati son sempre in fiore o STANNO ZITTI, la signora non doveva gridare in mezzo alla strada, non sta bene disturbare la quiete pubblica, così facendo macchia le statistiche floreali, poi addirittura la gente ne parla , ma soprattutto si offende la sensibilità dei buonisti, dei cattocomunisti oltre a mettere in cattiva luce gli scafisti

RolfSteiner

Mar, 22/12/2020 - 12:55

E' la tendenza al cannibalismo di questi individui a preoccuparmi. Grazie sinistra di malgoverno.

paco51

Mar, 22/12/2020 - 13:03

non ci credo : credo solo nella bontà universale e che ci pagheranmno le pensioni: se incontro chi me lo dice in faccia gli spiego di colpo che non è vero!

desaix

Mar, 22/12/2020 - 13:08

obbiettivo raggiunto, ora ha vitto e alloggio gratuiti per un pò

Algenor

Mar, 22/12/2020 - 13:17

Ricordate italioti inginocchiosi che Black Lives Matter, le vostre invece no: continuate a votare PD cosí tra ventanni le cronache delle città italiane saranno identiche a quelle delle città americane.

routier

Mar, 22/12/2020 - 13:18

Sono giovani e vengono lasciati illegalmente e impunemente entrare nel nostro Paese. Senza documenti, senza soldi, senza un minimo di cultura civile, senza dimora ed infine senza un futuro che non sia la manovalanza del crimine. Cosa volete che facciano, le crocerossine? Se non si è in malafede bisogna essere molto ingenui per credere alla loro integrazione.

Brutio63

Mar, 22/12/2020 - 13:22

Ecco le risorse per il futuro dell’Italia, grazie a chi si prodiga per riempire le nostre città di questi sbandati! Grazie a chi ha trasformato l’Italia in campo profughi dell’europa e le nostre città d’arte in terra di nessuno, bivacchi, suk e centrali di spaccio e prostituzione a cielo aperto! Bisogna assolutamente tornare al punto che non ci può essere uno straniero senza permesso e senza fissa dimora in giro liberamente a fare come gli pare, senza se e senza ma!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 22/12/2020 - 13:24

il sabbatico,hai perfettamente ragione, ho commesso una gravissima dimenticanza!!!XD

lorenzovan

Mar, 22/12/2020 - 13:38

beh vi e' andata male con il ginecologo.. eravate gia' a 200 commenti....avete subito l'occasipone di rifarvi...

lorenzovan

Mar, 22/12/2020 - 13:42

a proposito..nessun articolo sull'assoluzione con formula piena dello sfortunato immigrato che si e' fatto quattro mesi in galera..ha preso una bottigliata in testa ..ha corso il rischio di essere linciato..e tutto per aver assistito una risorsa italiota ubriaca marcia...SaPETE CHE STATE DIVENTANDO COME I SUDISTI di meta' 800..?? manca il KKK ma solo questione di tempo

ItaliaSvegliati

Mar, 22/12/2020 - 13:46

@lorenzovan è un tuo amico?

ItaliaSvegliati

Mar, 22/12/2020 - 13:48

@lorenzovan se vai sul Travaglio quotidiano questi articoli non li troverai mai e sarai certamente più a tuo agio....

QuasarX

Mar, 22/12/2020 - 13:48

inutile chiederci che cosa ce ne facciamo di una "risorsa" cosi'

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 22/12/2020 - 13:56

Grazie sinistra.

machimo

Mar, 22/12/2020 - 14:15

Grazie mattarella

giancristi

Mar, 22/12/2020 - 14:23

Una quindicina di anni di galera gli toglierebbero la "sverzura". Bisogna trattarli così questi farabutti! Altro che accoglienza!

barbarablu

Mar, 22/12/2020 - 14:26

@zena40... sicuro! stato di necessità dovuto a tempesta ormonale... che schifo1

Brutio63

Mar, 22/12/2020 - 14:32

@lorenzovan parlami di Bibbiano e dei bambini rubati alle famiglie, parlami dei Laogoi cinesi e dei Gulag, parlami delle foibe e dello sciopero contro gli esuli d’Istria, parlami delle stragi rosse e dei katanghesi caro orfanello del muro di Berlino. Dal1989, i sinistri si sono poi riciclati al servizio delle elites glebaliste!

Boxster65

Mar, 22/12/2020 - 14:38

Gli amici di lorenzovan ne combinano di pasticci eh? Chiederei il rimpatrio per la Risorsa e gli allegherei un lorenzovan in regalo!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 22/12/2020 - 14:42

^°@°^ Consiglierei alla signora di fare un po’ di profilassi: antirabbica, antimalarica, antilebrotica, anti peste bubbonica, anti quella roba lì delle ZECCHE, più un’altra DECINA DI ANTI POI SAREMMO QUASI A POSTO.

Ma.at

Mar, 22/12/2020 - 14:44

Questi "signori" erano venuti in Italia illegalmente per pagarci la pensione: se violentano o stuprano, la colpa è delle donne parola di afrocomunista.

ondalunga

Mar, 22/12/2020 - 14:49

@Lorenzovan: sei semplicemente pietoso per non dire altro. Fai al centro sociale a farti un birra dai che da domani è chiuso.

vocepopolare

Mar, 22/12/2020 - 15:03

è ormai inutile parlare, ben sappiamo quello che succede ogni giorno nelle nostre periferie a causa di sbandati clandestini disgraziatamente capitati in italia per sfortuna loro e di noi stessi. Non ci resta che aspettare che l'armata brancaleone se ne vada e che non ci venga impedito da qualche strana magia di andare al voto.

ESILIATO

Mar, 22/12/2020 - 15:15

Violenta una italiana......vito ed alloggio gratuito.....siaamo proprio impazziti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 22/12/2020 - 15:18

Lorenzone carissimo, quindi secondo Te queste notizie non dovrebbero essere divulgate per NON scatenare il KKK!!! Ovvero CENSURAAA!!! Ma come cavolo la pensi!!! Fammi sapere OBRIGADO!!!

ziobeppe1951

Mar, 22/12/2020 - 15:41

favas portoghese...auguri per gli 80 anni ..ma vedo che peggiori di giorno in giorno

pedro88

Mar, 22/12/2020 - 16:04

da una ripresa televisiva:uomo di colore minaccia cameramen "se mi riprendi ti spacco la faccia,così vado in galera mangio e dormo al caldo" . questo dimostra che delle nostre leggi non gliene frega niente...anzi...Molti di loro mi hanno detto di avere una sola paura, cioè quella di essere obbligati in carcere a lavorare.

lawless

Mar, 22/12/2020 - 16:40

la sinistra, come già si è espressa, presto li farà votare, cosa succederà alla "nazione Italia" lo lascio immaginare a voi.....

Angel59

Mar, 22/12/2020 - 16:49

Boldrini ti prego di dire qualcosa al riguardo!

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 22/12/2020 - 17:06

Santa Laura dei Clandestini...si è inginocchiata?

francoilfranco

Mar, 22/12/2020 - 17:31

Continua l'accoglienza "politica" di chi appecorinato alle potenze straniere che predicano bene, razzolano male, decidono per noi e promettono di aiutarci mentre si mangiano l'Italia e quanto di buono c'e'. Dall'altra parte la sx fa il suo giochetto da buonista e spinge per dare la cittadinanza a cani e porci per assicurarsi il voto, così da mantenersi le poltrone privilegiate. Paese senza attributi alla merce' dei paesi del terzo mondo. Gli Africani ci irridono e l'islam ci invade. E il Papa? Un AntiCristo in piena regola. Che fine...

beppe61

Mar, 22/12/2020 - 17:35

Se alla Boldrini vanno bene le risorse propongo di importare qualche tribù cannibale , la loro cultura ci manca e potremmo imparare molto , poi se hanno fame si arrangiano e noi non diciamo niente altrimenti siamo razzisti , quindi questo ragazzo è stressato e sicuramente il giudice ne terrà conto , poverino !

zen39

Mar, 22/12/2020 - 19:09

Adesso che le strade sono deserte il pericolo aumenta. Ecco il governo invece di dare incentivi per un rubinetto per favorire la Germania o la Cina (dipende chi sul momento ha più voce in capitolo) dovrebbe incentivare la vendita di bombolette al peperocino da vendere solo al sesso femminile dai 14 anni in su. Ma sono sempre dell'idea che se si potesse punire qualcuno come si deve così da educarne molti forse ci penserebbero un pochino prima di aggredire il gentil sesso che comunque dovrebbe in ogni caso essere più prudente.

trasparente

Sab, 26/12/2020 - 14:38

lawless i nuovi italiani voteranno, ma vorranno anche un posto in politica e poi vorranno anche tutto il resto...