Roma, pestano e rapinano disabile: arrestati due tunisini

La violenza a Roma, dove i due nordafricani se la sono presa con un marocchino sessantenne invalido al cento per cento

Roma, pestano e rapinano disabile: arrestati due tunisini

Prima lo hanno aggredito e poi lo hanno derubato del portafoglio. Due tunisini, entrambi senza fissa dimora e con precedenti penali, se la sono presa con un marocchino sessantenne disabile, rapinandolo in mezzo alla strada, a Roma, nonostante la sua invalidità al cento per cento.

Ad arrestarli ci hanno pensato i carabinieri, intervenuti su segnalazione della vittima dell'assalto. I militari hanno rintracciato i due bruti in via Marsala, come ha scritto Il Messaggero, dopo essere scappati a bordo di un autobus.

Gli uomini dell'Arma li hanno raggiunti dopo e li hanno placcati, quindi perquisiti: I carabinieri hanno trovato loro addosso la refurtiva, riconsegnata infine al legittimo proprietario.

A seguito dell'arresto, i due extracomunitari nordafricani – uno di 35 e uno di 33 anni, già noti come

detto alle forze dell'ordine – sono stati condotti in caserma e, su decisione dell'autorità giudiziaria, sono stati trasportati alla prigione capitolina di Regina Coeli in attesa del rito per direttissima.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica