Cronaca locale

Roma Termini, cinese beccata con 120mila euro di droga in valigia

Una dose spaventosa di shaboo che se immessa sul mercato avrebbe garantito un volume d'affari di 120mila euro, a finire in manette una giovane cinese a Roma Termini

Roma Termini, cinese beccata con 120mila euro di droga in valigia

Una giovane ragazza cinese è stata beccata dai Carabinieri mentre si aggirava in piazza dei Cinquecento davanti la stazione Termini con una quantità di droga impressionante

La ragazza era appena arrivata da Firenze, si era avviata poi verso la piazza antistante la stazione di Roma Termini. Il nervosismo l'ha tradita, tanto che i Carabinieri hanno deciso di controllarla. Non appena è stata fermata ha iniziato ad agitarsi, motivo per cui le guardie hanno chiesto alla donna di aprire la valigia per mostrarne il contenuto. Dentro c'era una quantità di droga impressionante, oltre 3mila dosi di shaboo che se reimmesse sul mercato avrebbero reso 120mila euro.

La tipologia di stupefacente è di tipo shaboo, si apprende dal Roma Today che ha riportato la notizia. La cinese è stata subito tradotta nel carcere di Rebibbia, sezione femminile.

I cristalli di metanfetamina sono stati invece sequestrati, gli inquirenti stanno ora indagando sul giro di cui la cinese potrebbe essere stata una semplicissima corriere.

Commenti