Tragedia all'aeroporto di Fiumicino: cade dal terzo piano e muore

L'uomo è volato dal terzo piano del parcheggio tra i settori B e C del principale scalo romano

Tragedia all'aeroporto di Fiumicino: cade dal terzo piano e muore

Un uomo di 30 anni è morto cadendo dal terzo piano del parcheggio dell'aeroporto di Fiumicino "Leonardo da Vinci".

L'uomo è volato da un’altezza di circa venti metri e il suo corpo sarebbe stato trovato da alcuni addetti che hanno chiamato la polizia e il personale medico; per l'uomo, però, non c'è stato nulla da fare.

Non è ancora nota la sua identità in quanto non sono stati rinvenuti i documenti. Nel frattempo si indaga sulle dinamiche dai fatti attraverso il lavoro della Scientifica; per il momento l’unica cosa certà è che il 30enne sarebbe caduto, intorno alle 20:30 di ieri sera, dal terzo piano del parcheggio tra i settori B e C.

Al momento non si esclude nessuna pista anche se la polizia, dai primi riscontri, ritiene difficile che il 30enne sia stato spinto.

Nello stesso luogo dell'incidente in molti si dilettano nel parkour,

disciplina in cui si eseguono percorsi complessi superando qualsiasi tipologia di ostacolo. Anche la pista della caduta accidentale nello svolgere questa pratica (l'uomo era vestito con tenuta sportiva) non viene scartata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica