Rossi «Il Palermo sarà più forte delle ingiustizie»

Palermo Un altro esame, un altro test durissimo. Insomma, un’altra finale, per dirla alla Delio Rossi. Stasera il Palermo non ha scelta: deve vincere se vuole conservare il quarto posto - che vale il preliminare di Champions - dall’attacco delle inseguitrici. Il successo sul Bologna cancellerebbe la delusione di Genova, dove il pareggio in extremis ha avuto il sapore di una sconfitta. «Il Palermo deve essere più forte delle ingiustizie e reagire» ha detto il tecnico dei rosanero che dovrà fare i conti con una lunga lista di assenti, a cominciare da Cavani (sostituito da Hernandez). L’uruguaiano è stato però parzialmente graziato dalla Corte federale che gli ha ridotto da due a uno i turni di squalifica consentendogli così di giocare il derby pre-pasquale con il Catania.

Per il Bologna di Colomba, ancora a caccia della salvezza matematica, è la seconda tappa del trittico terribile iniziato con la Roma e che terminerà con l’Inter sabato 3 aprile. Per raggranellare i punti fondamentali per uscire dal pantano, potrebbe essere decisivo il ritorno da titolare di Di Vaio.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica