È di tre giovani morti e di un ferito grave il bilancio dellincidente avvenuto, nella notte tra venerdì e sabato, in via Rubattino. Sullauto, risultata rubata, viaggiavano quattro ventenni albanesi che hanno praticamente fatto tutto da soli: intorno alle 3.30 la vettura, infatti, è andata a schiantarsi contro il muro esterno di un edificio.
Sul luogo dell'incidente, oltre ai soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 e ai vigili urbani, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco che hanno faticato non poco per riuscire a estrarre i corpi dalle lamiere dellauto.
Limpatto, secondo i rilievi fatti sul posto dagli uomini della polizia municipale, dovuto probabilmente allalta velocità, ha provocato la morte sul colpo di due passeggeri. La terza persona è deceduta, invece, dopo il ricovero allospedale San Raffaele. Lunico sopravvissuto allincidente è ricoverato in rianimazione allospedale Niguarda, ma le sue condizioni sono disperate e i medici non sono certi di salvarlo.
Attraverso ulteriori accertamenti sono stati identificati due dei passeggeri albanesi dellauto: V.G. e D.K., entrambi 22enni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.