Rubano una borsetta con 96mila euro E buttano via i soldi

Modena. Cercavano i contanti, non si sono accorti che in quella borsa c'era un assegno da 96mila euro, già compilato, che avrebbero potuto incassare. Così l'hanno abbandonata per la strada, pochi minuti dopo averla rubata. Un lavoro sprecato, una banda di maldestri. La borsa è stata così riconsegnata dalla Polizia municipale di Modena al proprietario che dava ormai per perso quel tesoro scritto sull’assegno. Giovedì mattina, verso le 8, il portinaio dell'ufficio dell'Occupazione, nel centro della città emiliana, aprendo la porta centrale ha notato una borsa nera abbandonata a terra poco distante, tipico trofeo di guerra di scippatori e complici. Ha chiamato immediatamente i vigili e la pattuglia una volta aperta la borsa per cercare i documenti ha notato l'assegno già compilato.

Individuato anche il proprietario della borsa, un imprenditore modenese di 47 anni: gli era stata portata via dal baule della macchina, parcheggiata poco distante. La prossima volta l'assegno lo terrà nel portafogli. Altri ladri così non ne trova più di certo...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica