Sport

Rubato super orologio a Nadal durante un match a Toronto

Vale oltre mezzo milione di dollari il pezzo unico che ignoti hanno sottratto al campione spagnolo mentre era impegnato sul campo nel torneo canadese. L'orologio è un gioiello della tecnologia aerospaziale

Rubato super orologio a Nadal 
durante un match a Toronto

New York - Un furto da mezzo milione di dollari durante un incontro di tennis. Inconveniente particolare per Rafael Nadal durante un torneo: il super orologio in edizione limitatissima indossato dallo spagnolo in alcuni tornei quest’anno, è stato rubato.

Mistero Lo svela una pubblicazione specializzata del settore: la conferma da parte del giornalista specializzato in orologi Miguel Seabra che l’orologio di Nadal è stato rubato durante il torneo Masters 1000 di Toronto. Nadal, numero uno del mondo, ha chiuso a maggio un contratto con la prestigiosa casa Richard Mille che ha creato esclusivamente per lo spagnolo il "RM 027 Tourbillon", un gioiello con tecnologia aerospaziale del quale sono stati fabbricati solo 50 esemplari ed il cui costo è di 525.000 dollari.

Le domande su cosa potesse essere successo al costoso orologio di Nadal sono iniziate al torneo di Cincinnati, dove lo spagnolo è apparso senza il prezioso gioiello al suo polso destro.

Commenti