A Saint Vincent tornano i poker awards per il 2010

È in pieno svolgimento al Casinò della Vallée di Saint Vincent il Grand Final, l’evento conclusivo del Poker Grand Prix 2010 durante il quale, stasera, in una cerimonia che vedrà coinvolti i protagonisti del poker italiano, saranno assegnati, per il secondo anno, gli Italian Poker Awards. Si conosceranno finalmente i vincitori degli oscar italiani, gli "Squali del poker".
Dopo la definizione delle nomination decise dal pubblico attraverso il voto online, i giurati si esprimeranno per decretare il Giocatore e la Giocatrice del 2010 ma anche per assegnare gli awards nelle altre categorie. Incertezza fino all’ultimo nella categoria Player dell’Anno, dove si contendono l’oscar giocatori del calibro di Filippo Candio, Salvatore Bonavena e Sergio Castelluccio, ma anche in quella per il miglior Giocatore Online o per il Giocatore Emergente.


In nomination come miglior Giocatore Cash Game Live i campioni: Marcello Marigliano, Dario Minieri e Max Pescatori. Sul palco a presentare l’atteso evento Walter Rolfo, illusionista oltre che conduttore e autore televisivo, affiancato dalla showgirl Camila Sant’Ana.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica