Samp, Dessena per Tissone

Nel primo giorno ufficiale del calcio mercato il Genoa è stata una delle società maggiormente attive, soprattutto in fase di uscita. Se con l'Inter era stato ufficializzato l'arrivo a Genova a titolo definitivo, di Francesco Bolzoni, Leonardo Bonucci e Riccardo Meggiorini, quattro giocatori sono stati ceduti al Bari. Si tratta del centrocampista Matteo Paro, dell'attaccante Giuseppe Greco e proprio dei due nuovi arrivati Bonucci e Meggiorini. Capitolo portiere. Per Sorrentino sembrerebbe essere stata trovata la chiave d'accesso. Al Chievo sarebbe girato in comproprietà il difensore danese Troest, l'ultima stagione al Parma. Parlando sempre del reparto arretrato sembra essere sempre più concreta la pista che porta Matteo Ferrari in terra turca. L'offerta del Besiktas al giocatore potrebbe far vacillare l'ex difensore della Roma e dell'Inter. Manca però l'accordo tra le due società. Ecco che allora potrebbero trovare conferma le voci che parlano di un interessamento da parte del Genoa dello statunitense Oguchi Onyewu. L'americano si è liberato dallo Standar Liegi e sarebbe dunque tesserabile a parametro zero. Difensore roccioso, ha già partecipato alla Coppe europee e nella passata stagione con la squadra belga segnò anche una rete alla Sampdoria. Insomma un bel biglietto da visita. Per quello che riguarda l'esterno Emiliano Moretti, sembrano molto alte le possibilità di un suo approdo a Genova, dopo il tentativo fallito nella passata stagione. Ufficiale l'arrivo in comproprietà del difensore montenegrino Ivan Fatic dal Chievo.
In casa Sampdoria circola con insistenza il nome dell'attaccante Nicola Pozzi, come ha confermato lo stesso presidente dell'Empoli ad una radio.

Per arrivare a Tissone potrebbe essere sacrificata la metà di Dessena che andrebbe a giocare con la casacca bianconera dell'Udinese. Sempre valide le piste che portano a Marchionni, Semioli e Santana. Ritorno di fiamma invece per il difensore Luciano Zauri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica