Leggi il settimanale

Sangue a Torino Rapinano un pensionato e lo riducono in fin di vita

Ancora sangue e terrore a Torino, nello stesso quartiere, Borgo Vittoria, dove sabato scorso un quindicenne romeno è stato ucciso da due giovani connazionali per non aver dato loro una sigaretta. Proprio mentre centinaia di persone sfilavano mestamente davanti alla bara di Giorgino, un pensionato di 79 anni è stato aggredito da due rapinatori, nell’androne del condominio dove abita. È caduto e ha sbattuto la testa, ora è in condizioni gravissime all’ospedale Cto di Torino. L’aggressione è avvenuta in via Daun, a poche centinaia di metri dal giardino pubblico in cui è stato ucciso Giorgio Munteanu. L’anziano, Domenico Trichilo, di 79 anni, aveva da poco prelevato una parte consistente della pensione, circa 900 euro, a uno sportello Bancomat, in via Stradella. L’uomo non si è accorto di essere seguito e, mentre stava rincasando, è stato malmenato nell’androne del palazzo dall’aggressore che lo ha lasciato in una pozza di sangue.
Tragedia anche nel Foggiano, dove un pensionato di 83 anni, Francesco Trivisano, è stato ucciso dalla criminale violenza di sconosciuti che lo hanno aggredito ieri sera davanti alla moglie infierendo anche con un’ascia.

L’uomo è stato trovato senza vita nella cucina della sua abitazione di Borgo Segezia, a 10 chilometri dal capoluogo, in una zona frequentata da numerosi extracomunitari che lavorano come braccianti. La polizia ha avviato una caccia all’uomo nei campi alla ricerca degli assassini.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica