Mondo

Sarkozy e Carla in vacanza in Marocco

Il presidente francese e la premiere dame hnno lasciato Parigi per volare nel sud del Paese sudafricano dove saranno ospiti nella residenza reale di Jnane Lekbir, a 3 chilometri da Marrakech sulla strada di Meknes

Sarkozy e Carla in vacanza in Marocco

Marrakech - Carla e Sarkozy alla volta del Marocco. Il presidente francese e la premiere dame hnno lasciato Parigi per volare nel sud del Paese sudafricano dove saranno ospiti nella residenza reale di Jnane Lekbir, a circa tre chilometri da Marrakech sulla strada di Meknes.

Vacanzein Marocco Il presidente francese Nicolas Sarkozy e sua moglie Carla Bruni sono arrivati nel tardo pomeriggio a Marrakech, nel sud del Marocco, per un periodo di vacanza in occasione delle feste di Natale. La coppia presidenziale rimarrà alla residenza reale di Jnane Lekbir, a circa tre chilometri da Marrakech sulla strada di Meknes. L’Eliseo aveva indicato ieri che era in programma una «colazione di lavoro» tra Sarkozy e re Mohammed VI nel corso di questo soggiorno.

Il presidente francese tornerà nel suo Paese il 31 dicembre per rivolgere gli auguri ai francesi, aveva aggiunto l’Eliseo. 

Commenti