Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Saudade a Palermo: «Amauri, torna»

Strana storia quella di Amauri. Da possibile azzurro a scaricato. Alla Juventus stanno pensando che il trio brasiliano Melo, Diego, Amauri debba sciogliersi. I tre fanno gruppo a parte, non legano con il resto della squadra, solo rapporti formali.

Strana storia quella di Amauri. Da possibile azzurro a scaricato. Alla Juventus stanno pensando che il trio brasiliano Melo, Diego, Amauri, debba sciogliersi. I tre fanno gruppo a parte, non legano con il resto della squadra, solo rapporti formali. Non è questa la ragione principale del rendimento non esaltante dei tre ma dividerli sembra l'unica strada percorribile. Sempre secondo voci interne alla società è Amauri il primo della lista. Una opportunità che i tifosi del Palermo non vorrebbero farsi sfuggire e anche se riabbracciare nuovamente il loro ex idolo è un sogno difficilmente realizzabile, hanno voluto lanciare un segnale di affetto all'ex centravanti. «Anche noi, come Miccoli, invitiamo Amauri a tornare a Palermo». Lo dicono i tifosi del Palermo sul sito www.tifosirosanero.it promotore di una raccolta di lettere che i supporter intendono scrivere per sensibilizzare Amauri a tornare in rosanero: «Capiamo le difficoltà oggettive e commerciali, ma noi tifosi che viviamo di puro sentimento calcistico, non possiamo dimenticare cosa ha fatto per noi il grande Amauri».


Le lettere saranno inviate ad Amauri presso la sede sociale della Juventus. Ad invocare il ritorno dell'attaccante brasiliano era stato per primo Miccoli, in un'intervista rilasciata a Sky: «Per uno come lui - aveva detto il giocatore rosanero - nel Palermo ci sarà sempre spazio».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica