Sbarca a Roma da domani fino a venerdì «Promotion Expo», la grande fiera italiana delloggettistica aziendale per 14 anni presente a Milano. Oltre 70 gli espositori specializzati che prenderanno parte alla fiera romana, punto di incontro tra le aziende produttrici del centro-sud Italia e le imprese che investono nel marketing e sulla strategie di comunicazioni. La dimensione del mercato del Centro Sud è infatti inaspettata: la ricerca AC Nielsen CRA ha accertato che sono circa 19.000 le aziende utenti residenti nelle aree Nielsen 3 e 4 che acquistano oggetti promozionali e regali aziendali per importi annui superiori a 15.000 euro. Domani alle ore 18.
00 nella sala Ribera, si terrà il seminario di marketing dal titolo: «Come la normativa fisco-legale influenza il costo e il successo delle attività promozionali». Autori e relatori sono Giovanni Gallazzi e Achille Mattei. Sede delliniziativa (ingresso e seminario gratuiti) è al Convention Center Melià, di Via Aldobrandeschi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.