Tornavano da un soggiorno dedicato a esercizi spirituali, ma non sono mai arrivati alle rispettive parrocchie a causa di un incidente le cui cause sono ancora tutte da chiarire. Alla guida della Ford Focus che verso le 17 di ieri è finita fuori strada sulla corsia sud della A13, tra le uscite di Altedo e Interporto, in provincia di Bologna, cera don Michele Di Maggio, 70 anni, originario di Spinazzola, in provincia di Bari, ma residente a Melfi (Potenza). Con lui in auto cerano altri tre sacerdoti: don Vincenzo Labriola, 73 anni, di Andria, don Giuseppe Fensore, 74 anni, di Rapolla (Potenza) e don Giovanni D'Aulerio, di Petacciato Marina (Campobasso). I quattro religiosi erano stati in Veneto e dovevano imboccare la A1 per fare ritorno in Basilicata.
Ma nei pressi del capoluogo emiliano, forse per un malore del conducente, la vettura è sbandata ed è finita fuori strada terminando la propria corsa in un fossato pieno dacqua. Nessuno dei quattro occupanti è rimasto vivo. La notizia ha creato grande costernazione nelle città dorigine dei quattro preti.Schianto allo svincolo Vittime quattro sacerdoti
Tornavano in Puglia dopo un soggiorno per esercizi spirituali
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.