SCHUCO, LA REGINA

SCHUCO, LA REGINA

«Vivere con le finestre», già! Chi progetta oggi lavori di ristrutturazione, ammodernamento o realizzazione di una nuova abitazione dispone di strumenti completamente diversi e migliori rispetto a qualche anno fa. La ricerca e lo sviluppo hanno contribuito ad un miglioramento delle tecnologie utilizzate per le finestre. Ciò ha consentito di mettere sul mercato finestre di elevatissima qualità ad un prezzo molto competitivo. Tutto ciò ti spiegano Massimo Biscioni e Stefano Garassino, nei loro accoglienti saloni di via Brigata Bisagno, dove accanto a tutti i più moderni tipi di porte blindate e di casseforti, non mancano finestre di ogni tipo e soprattutto serramenti «Schuco PVC» azienda leader mondiale che offre questi prodotti ad ottimo isolamento termico e acustico. Dunque ecco le finestre del terzo millennio con una notevole varietà di forme e colori. Ma la «regina» di queste finestre è la «Schuco Corona CT 70» che offre una caratteristica importantissima: permette di diminuire in modo significativo il consumo energetico, con conseguente risparmio in termini economici e una maggiore tutela dell’ambiente. Pensate: in una abitazione monofamiliare realizzata nel 1980 con una superficie calpestabile di circa 148 mq, queste nuove finestre aumentano un risparmio energetico nell’ordine del 20% rispetto ai vecchi infissi.
«La sicurezza è una delle esigenze fondamentali di ogni persona - dice Massimo Biscioni - nella nostra casa la sensazione di sicurezza deve essere assoluta.

Ebbene, queste finestre offrono un sensibile contributo alla creazione di tale senso di sicurezza rendendo la vita difficile a ladri e scassinatori con le sue soluzioni tecnologiche d’avanguardia». Ed infine: anche questi serramenti sono soggetti alle agevolazioni di cui si è parlato in questa pagina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica