La seconda vita di una «bigotta» casa e facoltà

Sono esibizionista. Mi chiamo Zaira, 26 anni, di Napoli, e sono una webcam girl. Sono una molto “classica”, mi trucco poco e vado in giro in jeans. Studio ma sono già sposata. Mi piace mostrarmi in web e i soldi non mi fanno schifo. Non amo molto le discoteche soprattutto perché molto caotiche e prive di scambi relazionali. Preferisco un ristorantino, un buon bicchiere di vino, un buon piatto di pasta contornato da una buona compagnia. Non frequento club privé, li trovo scontati. Per me la trasgressione è mettere in atto le mie fantasie... è qualcosa di appagante e di diverso per ognuno di noi! È bene comunque che nel quotidiano ce ne sia un po’ altrimenti sai che noia. I miei amici non sanno nulla della mia seconda vita. Anzi pensano che io sia un po’ bigotta.

Poi accadono cose strane. Qualche tempo fa è accaduto che in cam mi vedo una coppia che conoscevo. Due amici. Lui e lei, fidanzati da anni e insospettabili. Quando mi hanno riconosciuta sono diventati pallidi. Poi ci siamo divertiti. Pagando.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica