Politica

La scoperta dei grillini: "C'è un topo in metro a Milano"

Il Movimento Cinque Stelle di Milano ha pubblicato una foto che ritrae un topo nella metropolitana milanese alla fermata Duomo generando polemiche e commenti ironici

La scoperta dei grillini: "C'è un topo in metro a Milano"

Un topo nella metropolitana di Milano ha fatto scattare la segnalazione del Movimento Cinque Stelle al sindaco Beppe Sala.

Il topo, immortalato da uno dei passeggeri, si trovava nel corridoio tra la linea rossa e la linea gialla della metropolitana della fermata Duomo. Un luogo in cui, ogni giorno, camminano tantissime persone tra cui i turisti.

Il M5S di Milano ha così pubblicato la foto su Facebook chiedendo a Sala "come sia possibile che topi possano circolare liberamente in un luogo pieno di gente a qualsiasi ora del giorno". Gli esponenti dei Cinque Stelle sperano di non incappare in altri spiacevoli (e pericolosi) incontri".

Con la foto pubblicata sul profilo, i grillini vogliono sottolineare la differenza di trattamento tra Milano e Roma, amministrata dal sindaco pentastellato Virginia Raggi. "No, questa non è la metropolitana di Roma. Ma, udite, udite, il corridoio di transito tra la linea rossa e quella gialla della fermata Duomo a Milano.

E quello che vedete nella foto è proprio un topo, sì un topo che scorrazza tranquillo per i corridoi della metropolitana in una delle fermate più affollate", hanno scritto nel post.

Commenti