Seniores Pdl già in campagna per conquistare Palazzo Tursi

Seniores Pdl già in campagna per conquistare Palazzo Tursi

Sono i «fedelissimi di Berlusconi» senza se e senza ma, sono quelli che «il Cavaliere è il leader come non ce n’è altro, e ci porterà ancora una volta fuori dalla crisi, altro che il governo dei tecnici!». Sono loro, i Seniores del Pdl, che hanno mantenuto la fiducia, il fervore, l’entusiasmo nel partito e nel centrodestra, per la ripresa e lo sviluppo della Liguria e dell’Italia. E sono sempre loro, i Seniores genovesi e liguri in particolare, a moltiplicare gli incontri e i dibattiti per portare avanti i programmi del partito, in vista delle imminenti scadenze elettorali. Con risultati eccellenti: all’ultima riunione dei Seniores guidati dall’attivissima Giuliana Valle Pierrottet che si è svolta lunedì nella consueta sala di Santa Zita erano presenti oltre 130 soci e simpatizzanti, richiamati dall’autorevolezza dei relatori - il senatore Giorgio Bornacin, coordinatore metropolitano del Popolo della libertà, e il suo vice, l’onorevole Roberto Cassinelli -, ma anche dalla consapevolezza di dover serrare le file, oggi più che mai, in un momento di eccezionale difficoltà del Paese. Al centro dell’incontro, lo scenario politico e sociale nazionale, ma soprattutto la condizione del partito e del centrodestra in Liguria, nella prospettiva di sconfiggere il malgoverno della sinistra attualmente al vertice delle maggiori città della regione, a cominciare dal capoluogo. Il dibattito, molto articolato, cui hanno dato puntuali risposte Bornacin e Cassinelli, proseguirà - spiega sempre la responsabile dei Seniores genovesi, Giuliana Valle Pierrottet - con altre riunioni già previste per l’inizio del prossimo anno.

Intanto, venerdì 16 è in programma, nella chiesa di Santa Zita, la tradizionale Messa natalizia degli aderenti ai Seniores del Pdl che sarà officiata da don Franco Pedemonte: una ulteriore occasione «per rinnovare - sottolinea ancora Giuliana Valle Pierrottet - quel rapporto di amicizia e solidarietà che accomuna la nostra famiglia di associati».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica