Sesto, incidente record: autisti immigrati senza patente e assicurazione

Un incidente che potrebbe diventare un primato. Protagonisti dello scontro nel centro di Sesto, un egiziano ed un romeno. Lo stupore della polizia

Sesto San Giovanni - Un incidente stradale che fortunatamente non ha causato feriti, ma che punta ad entrare nel Guinness dei Primati. A Sesto San Giovanni, comune alle porte di Milano, due auto si sono scontrate in zona molto trafficata della città creando disagi alla circolazione. Pronto l’intervento della Polizia Locale che recatasi sul posto ha constatato un fatto che i vigili urbani hanno definito più unico che raro. Alla guida delle due auto c'erano rispettivamente un cittadino romeno e un egiziano: nè uno, nè l’altro possedevano la patente ed entrambe le auto non erano assicurate. "Non so se ridere o piangere - commenta allargano le braccia il sindaco Giorgio Oldrini - Le autorità competenti stanno già provvedendo a porre in essere i provvedimenti previsti dalla legge".
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.