Ultim'ora
Trump: “Da Israele ok a tregua di 60 giorni a Gaza”
Ultim'ora
Trump: “Da Israele ok a tregua di 60 giorni a Gaza”

Seul, si conoscono online Suicidio collettivo per 5 Si salva una ragazza

I cinque, tre uomini e due donne, si sono buttati nel fiume Bukhan dopo aver tentato invano di intossicarsi bruciando del carbone. La Corea del Sud è il Paese con il tasso più alto di suicidi

Seul, si conoscono online 
Suicidio collettivo per 5 
Si salva una ragazza

Seul - L'uono che domenica, in barca sul fiume Bukhan, ha visto il corpo di una ragazza galleggiare e che l'ha recuperata non sapeva che le stava evitando il suicidio. La 24enne, che al momento del salvataggio era incosciente, si era infatti gettata nel fiume da un ponte a Gapyeong insieme ad altre quattro persone, una donna e tre uomini, conosciute su internet e con le quali aveva progettato il suicidio di gruppo.

Un paese con il più alto tasso di suicidi Un tentativo fallito per la seconda volta. Già sabato sera, infatti, i cinque avevano provato invano a intossicarsi bruciando carbone in una stanza di un motel vicino. Prima di saltare dal ponte, sembra che i cinque abbiano assunto sonniferi.

Il suicidio è la principale causa di morte tra i giovani in Corea del Sud a causa dello stress dovuto all'ambiente altamente competitivo sia a scuola che nel lavoro. Il paese del resto ha uno dei più alti tassi di suicidi al mondo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica