«Aveva trentanni, come si fa a morire così giovani, è assurdo». Maria Pace, mamma di Andrea, lanimatore turistico ucciso in Kenya, non si dà pace e ripete in continuazione ai familiari stretti attorno a lei e al marito Donato le stesse parole.
«Era così giovane e pieno di vita», dice devastata la signora, mentre nella sua abitazione in piazza Santa Giulia, a Torino è un continuo via-vai di parenti e amici sconvolti dallassassinio di Andrea. «Ma come è possibile?», si interroga la mamma senza riuscire a trovare una spiegazione che giustifichi una tragedia così grande. «È assurdo, assurdo», ha aggiunto.
La donna, accompagnata dal fratello maggiore della vittima, Roberto, è partita ieri sera dallaeroporto di Malpensa per il Kenya. E stasera li raggiungerà anche Antonio Riccio, uno dei cugini del ragazzo.
Intanto Nardo Filippetti, titolare della Eden Viaggi, tour operator di Pesaro per cui Andrea lavorava come animatore, è anche lui «amareggiato, dispiaciuto, depresso». «Sono sconvolto di fronte a questa violenza inaudita.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.