Sfugge ai genitori e viene investita bimba di 5 anni in gravi condizioni

La piccola vittima è figlia di una coppia di cinesi residenti ad Affori che ieri pomeriggio si era­no recati in via delle-Forze Arma­te per trovare degli amici che ge­stiscono un negozio

Con ogni probabilità ha elu­so la vigilanza dei genitori, entra­ti in un negozio di sartoria, e si è messa a camminare sul marcia­piede. Piccolina com’è, ha soli 5 anni, era praticamente invisibi­le al conducente di una vettura che stava rientrando a casa e l’ha colpita in pieno. Subito soc­corsa è apparsa piuttosto mal­concia, con numerose fratture, ed è stata portata in ospedale in codice rosso anche se non do­vrebbe correre pericolo di vita. La piccola vittima è figlia di una coppia di cinesi residenti ad Affori che ieri pomeriggio si era­no recati in via delle-Forze Arma­te per trovare degli amici che ge­stiscono un negozio. A questo non è chiarissimo cosa sia suc­cesso. Entrambi i coniugi cinesi infatti hanno molta difficoltà a esprimersi in italiano. Verso le 18 la piccola stava camminando lungo il marcia­piede sul lato sinistra della stra­da in direzione periferia. In quel momento stava rientrando a ca­sa il signor Luciano R., 41 anni, che ha azionato il telecomando per entrare nel garage del civico 13, e l’ha colpita appena prima di imboccare lo scivolo. L’autista ha chiamato i socco­r­si e in pochi minuti sono arrivate le ambulanze inviate dal 118.

La bambina presentava fratture al braccio, alla gamba più una so­spetta al bacino e un grosso ema­toma allo zigomo. È sempre ri­masta vigile e ha respirato senza l’ausilio del personale sanitario che, dopo averla sedata, l’han­no portata al Fatebenefratelli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica