Quattro persone sono rimaste ferite o intossicate in un incendio divampato ieri mattina allalba in un appartamento di un palazzo a Rivarolo. Un uomo, nel tentativo di sottrarsi alle fiamme, si è gettato dal secondo piano e ha riportato «solo» alcune fratture alla gamba e al braccio sinistro. La moglie e la figlia di tre anni invece sono rimaste intossicate, così come un altro bambino che abitava al piano superiore, e sono stati tutti curati al Gaslini per unintossicazione non grave.
Lallarme è scattato poco dopo le 5.30. Lincendio è scoppiato in un appartamento al secondo piano di via Pedrini. Un uomo che si trovava nellabitazione si è gettato dalla finestra proprio mentre i vigili del fuoco stavano mettendo in salvo la moglie e la figlioletta. «Quando ci siamo accorti delle fiamme per prima cosa abbiamo chiuso la porta della stanza da letto dove dormiva la bambina. Io ho pensato ad un malfunzionamento della caldaia», racconta la donna. Il marito, non riuscendo ad aprire la porta di casa dallinterno per trarre in salvo la famiglia, si è gettato dalla finestra nel tentativo di raggiungere luscio dallesterno. Ingenti comunque i danni nellappartamento e non solo.
Si lancia dal secondo piano per sfuggire al rogo
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.