Weird News

Si veste come l'attore di 50 sfumature di grigio: 11enne cacciato da scuola

In occasione del World Book Day, il ragazzino voleva imitare il protagonista del discusso film. I docenti lo rimandano a casa

Si veste come l'attore di 50 sfumature di grigio: 11enne cacciato da scuola

Liam Scholes, 11enne di Manchester, si è presentato a scuola vestito come Christian Grey, protagonista di 50 sfumature di grigio. La trovata non è arrivata a caso: ieri, 5 marzo, era la giornata mondiale del libro.

Così, per entrare al meglio nello spirito del World Book Day, lo scolaro ha vestito i panni della controversa creazione di E.L. James, entrando in aula con vestito grigio, capelli impomatati, mascherina per gli occhi e cavi in mano. Il travestimento non è piaciuto per nulla alle insegnanti della Sale High School ,che gli hanno fatto fare dietrofront, escludendolo dalle celebrazioni.

Come scrive il Manchester Evening News, i docenti hanno chiamato a casa, dicendo alla madre (peraltro anche lei insegnante) che il costume era inadeguato e che suo figlio sarebbe stato estromesso sia dall'evento che dalla fotografia di classe.

Il genitore ha criticato la scelta, ribattendo che tra gli altri giovani studenti c'era qualcuno vestito come il serial killer Dexter, non certo esempio positivo da replicare: "Non vedo come il sesso possa essere più offensivo dell'omicidio" protesta la signora Scholes.

Commenti