7 JUVENTUS
«Le occasioni le abbiamo colte tutte - ha detto il dg Marotta-. Pensiamo che il bilancio sia positivo». Pienamente daccordo. Qualcuno ha obiettato che sono tutti buoni rincalzi e basta. No, Caceres sarà un protagonista. Ottimo il lavoro in uscita anche senza incassare. Unico neo la permanenza di Krasic e lirresistibile voglia di schierarlo.
6,5 MILAN
Allegri: «Sono contento per Maxi Lopez. Voto a Galliani? Un mercato da 10». Replica dellAd: «Io non mi voto». Carlos Tevez ha condizionato tutto, la società si è esposta pesantemente e lui non è arrivato. Presa molta gente di quantità, i titolari restano quelli infortunati ora. Ma era quella che doveva cambiare meno.
6 UDINESE
Solita manciata di semisconosciuti più Pazienza. Il ds Larini: «Siamo soddisfatti del nostro mercato. Con Pazienza e Fernandes abbiamo rafforzato la mediana». Un aiuto a Di Natale non avrebbe disturbato.
5,5 LAZIO
È la delusione del mercato per ammissione del suo ds Tare: «Potevamo fare di più...». A Roma si aspettavano Honda ma il Cska non ha accettato lofferta di Lotito. Ma quanto lo voleva pagare?
6,5 INTER
Parla Moratti: «Un mercato logico, nel quale cè una parte di rinnovamento importante, e un po di esperienza. Thiago Motta ceduto per volontà del giocatore, e quindi mi sembra un mercato ben fatto». Neanche Fredy Guarin può giocare in Champions. Ranieri si aspettava un esterno sinistro e Thiago Motta. Ma resta uno fra gli organici più forti anche in Europa.
6 NAPOLI
Un solo acquisto Edu Vargas e troppa pressione su un solo giocatore per una squadra che nutre grandi ambizioni. Mazzarri lo dovrà svezzare con cautela.
6 ROMA
Lacquisto è De Rossi, il fluminense Marquinho fluttua fra un altro Andrade e un Amantino Mancini prima maniera. Pizarro e Borriello hanno portato soldi per pagare lingaggio momentaneo di De Rossi?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.