Mi chiamo Giuliana e studio Scienze politiche a Padova. La prima volta è stata con unamica, anche lei studentessa. Sfogliando un giornale di annunci ci siamo dette: «Perché no? Soldi facili per tutti gli extra a cui non provvede la famiglia, dai libri ai dischi, allhashish, alle uscite con gli amici nel fine settimana. Un tempo i ragazzi offrivano tutto: pizza, cinema e ingresso in discoteca. Oggi cè parità assoluta, in un fine settimana ti possono partire anche 200 euro e non sai neppure come li hai spesi. La tecnica è facile. Si prende un secondo numero di cellulare, si scelgono i giorni disponibili nellarco di un mese. E nellannuncio scrivi: solo per oggi oppure ogni giovedì. Paura? Qualche volta, ma se non conosco il cliente do sempre appuntamento in un posto affollato.
Una volta incontro un tipo a Venezia. Mi aspetto un padre di famiglia timoroso e arriva un ragazzo bellissimo. Mi dico: e adesso come faccio a non innamorarmi? Semplice: aveva solo fantasie di sottomissione, una noia mortale.Soldi facili per gli extra: hashish e libri
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.