Solidarietà Talk show di designer per il Giappone

Tomodachi, cioè «amici» in giapponese. E’ l’amicizia il significato dell’evento promosso da Frigoriferi Milanesi che domani, a partire dalle ore 21, al Palazzo del Ghiaccio di via Piranesi 10, riunirà il mondo del design in un grande coro di solidarietà. Obiettivo: raccogliere fondi a favore della Croce Rossa nipponica, straordinariamente impegnata nelle operazioni di soccorso e ricostruzione dopo lo tsunami di un mese fa. Giulio Iacchetti, Hiromi Fukikoshi-Ruffatti, Anna Barbara e Luca Molinari, designer italiani che lavorano con il Giappone da tempo, insieme con lo studio di Viapiranesi, hanno chiamato a raccolta per un talk-show molti nei nomi che hanno reso grande il design italiano.

Così, intervistati o, meglio, stuzzicati da La Pina&Diego di Radio Dj, Andrea Branzi, Carlotta Bevilacqua, Michele De Lucchi, Stefano Giovannoni, Alessandro Guerriero, Alberto Meda, Luca Nichetto, Patricia Urchiola, Matteo Ragni, per citarne alcuni, assieme a molti colleghi nipponici, daranno vita a una serata no stop all’insegna del design, rigorosamente in allegria. In cambio di una donazione di 15 euro, sarà possibile ricevere la t-shirt disegnata per l'occasione da Giulio Iacchetti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica