La sorpresa di Vendittialla convention del Fli:"Un saluto ai camerati"

Il cantante a sopresa manda un videomessaggio alla kermesse della Perina: "Continuiamo ad incontrarci per sostenere la cultura"

Sorpresa alla kermesse futurista. Antonello Venditti irrompe con un videomessaggio alla manifestazione dei circoli romani di Futuro e Libertà, organizzata da Flavia Perina. "Ci siamo conosciuti sui tetti di architettura e da allora continuiamo a parlarci...", ha detto il cantante dal maxischermo allestito al Teatro Capranica.

"Un saluto ai cari compagni, camerati e sir...". Venditti ha iniziato quello che è un vero e proprio sostegno all'iniziativa portata avanti dalla neocoordinatrice finiana per la Capitale. "Ci siamo conosciuti sui tetti di architettura con Perina, Granata e Della Vedova ed ora continuiamo ad incontrarci per sostenere la cultura - ha spiegato il cantante nel suo videomessaggio - la cultura è una e su questa abbiamo le stesse idee". "Non importa chi siamo - ha, quindi, concluso Venditti - ma se facciamo qualcosa: ora è il momento di scendere dai tetti e andare tra la gente, nelle piazze".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.