Un sostegno alla ricerca con il Premio Ippocrate

Il Premio Grande Ippocrate continua da anni nel suo percorso virtuoso per la promozione della ricerca attraverso l'impegno nella comunicazione. «É un appuntamento importante nel panorama di tutte le iniziative in favore della ricerca nel nostro Paese. Il riconosciuto valore dei nostri premiati, che ci ha permesso d'incrementare la visibilità dell'iniziativa, dimostra che siamo sulla strada giusta, così come ci ha dimostrato anche Novartis, mantenendo il proprio impegno a sostegno di questo progetto». ha sottolineato Francesco Brancati, presidente Unamsi.
«Con questo premio Novartis conferma il suo impegno nella diffusione di una cultura dell'innovazione, presupposto fondamentale per lo sviluppo economico e sociale del nostro Paese. È un impegno che decliniamo in molteplici progetti, realizzati in partnership con istituzioni pubbliche e con le università e i centri scientifici più autorevoli.

Attraverso queste iniziative, contribuiamo a far emergere le eccellenze nell'ambito della ricerca, con un'attenzione speciale ai giovani talenti, offrendo loro ulteriori opportunità di visibilità e di crescita», afferma Angela Bianchi, Head of communications & government affairs di Novartis in Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica